Lindsay Lohan ha firmato per ‘Scary Movie 5’


In precedenza vi avevamo anticipato che Lindsay Lohan era in trattative per il quinto capitolo di Scary Movie. Ebbene, oggi arriva la conferma che la Lohan ha firmato con la Dimension Films per prendere parte al prossimo Scary Movie 5. Secondo la fonte, anche Charlie Sheen sarà nel cast del film. Mentre non si sa […]

In precedenza vi avevamo anticipato che Lindsay Lohan era in trattative per il quinto capitolo di Scary Movie. Ebbene, oggi arriva la conferma che la Lohan ha firmato con la Dimension Films per prendere parte al prossimo Scary Movie 5. Secondo la fonte, anche Charlie Sheen sarà nel cast del film.

Mentre non si sa quale personaggio la Lohan potrà interpretare, lei sarà la protagonista al fianco di Ashley Tisdale ("High School Musical") nel film la cui uscita è prevista nelle sale USA il 19 aprile 2013. Charlie Sheen lo abbiamo visto nei capitoli precedenti Scary Movie 3 e Scary Movie 4 nei panni di Tom Logan.

Il regista Malcolm Lee sta collaborando e lavorando fianco a fianco con il regista David Zucker sul nuovo film. Zucker ha scritto e diretto i film terzo e quarto, ed è anche impegnato a co-sceneggiare e produrre Scary Movie 5.

Ad oggi, il franchise Scary Movie, che ironizza famose pellicole prevalentemente dell'orrore, ha incassato oltre 800 milioni di dollari in tutto il mondo.

Impostazioni privacy