Lindsay Lohan in Scary Movie 5


Lindsay Lohan, che di recente è impegnata con le riprese di Liz & Dick per Lifetime, è in trattative per avere una parte nel prossimo Scary Movie 5 della Dimension Films. Mentre non si sa quale personaggio la Lohan potrebbe interpretare nel quinto capitolo della saga Scary Movie, l'attrice si troverà protagonista al fianco di […]

Lindsay Lohan, che di recente è impegnata con le riprese di Liz & Dick per Lifetime, è in trattative per avere una parte nel prossimo Scary Movie 5 della Dimension Films.

Mentre non si sa quale personaggio la Lohan potrebbe interpretare nel quinto capitolo della saga Scary Movie, l'attrice si troverà protagonista al fianco di Ashley Tisdale nel film parodistico che uscirà il 19 Aprile 2013. Le riprese di Scary Movie 5 sono programmate per iniziare questa estate.

Il regista Malcolm Lee sarà collaborando e lavorando fianco a fianco con il regista David Zucker. Zucker ha scritto e diretto Scary Movie 3 e Scary Movie 4 ed è anche co-sceneggiatore e produttore del prossimo capitolo Scary Movie 5.

Ad oggi, il franchise Scary Movie, che ironizza famose pellicole prevalentemente dell'orrore, ha incassato oltre 800 milioni di dollari in tutto il mondo.

Impostazioni privacy