Lindsay Lohan sta con un uomo sposato


La ex bambina prodigio continua a scioccare il pubblico con le sue dichiarazioni.

Lindsay Lohan ha deciso di fare dello scandalo il suo stile di vita. E così ieri, alla conclusione della proiezione della sua serie autobiografica "Lindsay" l'attrice ha dichiarato non solo di aver subito un aborto spontaneo, ma anche di aver intrapreso la gravidanza all'interno di una relazione segreta.

Infatti, la ex bambina prodigio del cinema, ha indicato di avere una relazione con un uomo sposato, e già padre di alcuni bambini, e di essere rimasta incinta proprio all'interno di tale relazione. 

Inoltre, la rivista KODE, ha anche indicato come l'attrice, a seguito di tali problemi nella sfera sentimentale, avrebbe cominciato nuovamente a bere. 

Sembra che proprio durante una delle recenti interviste la Lohan abbia bevuto, invece della tradizionale acqua, un bicchiere di vodka. 

Ma la stessa Lindsay, a seguito delle indiscrezioni pubblicate dal magazine, avrebbe ribattuto di non essere un'alcolizzata e di aver "Bevuto un solo bicchiere di vino dall'uscita della clinica di riabilitazione".

Intanto, l'identità del misterioso uomo sposato non è stata ancora rivelata e già iniziano le speculazioni di molti giornali scandalistici che si sono messi alla sua costante ricerca. 

Impostazioni privacy