Lionsgate Horror acquisisce You're Next
Lionsgate Horror acquisisce You're Next

Lionsgate acquisisce l’horror ‘You’re Next’


Lionsgate ha annunciato di aver acquisito i diritti di distribuzione statunitense e canadese di You’re Next dopo la sua proiezione al Toronto International Film Festival. L’annuncio è stato dato congiuntamente da Joe Drake, co-COO Lionsgate e Presidente di Motion Picture Group, e Jason Constantine, Presidente di Acquisitions e Co-Productions. Diretto da Adam Wingard da uno […]

Lionsgate ha annunciato di aver acquisito i diritti di distribuzione statunitense e canadese di You’re Next dopo la sua proiezione al Toronto International Film Festival. L’annuncio è stato dato congiuntamente da Joe Drake, co-COO Lionsgate e Presidente di Motion Picture Group, e Jason Constantine, Presidente di Acquisitions e Co-Productions.

Diretto da Adam Wingard da uno script scritto da Simon Barrett, You’re Next è una storia horror con protagonisti Sharni Vinson, Joe Swanberg, A.J. Bowen, Nicholas Tucci and Barbara Crampton.

HanWay Films e Snoot Entertainment hanno prodotto il progetto con Simon Barrett e Kim Sherman. Il film riunisce il cast principale Wingard e Barrett del scioccante serial killer thriller A Horrible Way to Die (Un modo orribile di morire), presentato alla Mostra del Cinema 2010 del Festival Internazionale di Toronto.

In You’re Next, durante una riunione di famiglia, la famiglia Davison è sotto un attacco sadico. Quando Crispian Davison (Bowen) porta la sua nuova ragazza (Vinson) a casa sua per festeggiare l’anniversario di matrimonio dei suoi genitori (Moran e Crampton), la serata della famiglia va in pezzi quando una banda di assassini misteriosi cominciano a dargli la caccia. Purtroppo per gli assassini però, una delle vittime ha un talento segreto, quello di saper combattere.

Jason Constantine ha negoziato l’affare per conto di Lionsgate con Eda Kowan, SVP di Acquisitions e Co-Productions, e Wendy Jaffe di Acquisitions e Co-Produttrice degli Business & Legal Affairs.

Constantine circa l’acquisizione ha dichiarato:

“Questo progetto rappresenta tutto ciò che cerchiamo in un film dell’orrore”
“E ‘una celebrazione del suo genere, con prestazioni di altissimo livello da uno script sofisticato, brillantemente diretto, che lascerà il pubblico senza fiato.”

You’re Next è uscito nelle sale cinematografiche americane lo scorso 19 agosto, purtroppo non sappiamo se e quando questo verrà distribuito in Italia.

Impostazioni privacy