Lionsgate pianifica Epic Fail, con Ed Helms


Lionsgate ha annunciato che sta sviluppando la nuova commedia Epic Fail. Nicky Weinstock e Ed Helms hanno co-sviluppato l'idea originale del progetto cinematografico, e lo stesso Helms si prevede sarà il protagonista. In Epic Fail, un team di forze speciali d'elite, che opera in modo molto poco ortodosso, viene coinvolto in una missione disperata per […]

Lionsgate ha annunciato che sta sviluppando la nuova commedia Epic Fail. Nicky Weinstock e Ed Helms hanno co-sviluppato l'idea originale del progetto cinematografico, e lo stesso Helms si prevede sarà il protagonista.

In Epic Fail, un team di forze speciali d'elite, che opera in modo molto poco ortodosso, viene coinvolto in una missione disperata per salvare l'America, guidata dall'unico soldato più tosto e più baffuto di un Navy SEAL, The Walrus.

Helms, i cui crediti recenti includono Una Notte da Leoni 3 e Come ti spaccio la famiglia, potrà essere visto prossimamente in They Came Together di David Wain, Someone Marry Barry di Rob Pearlstein, Stretch di Joe Carnahan e, come doppiatore, nella progetto DreamWorks Captain Underpants.

Mike Arnold e Chris Poole (meglio conosciuti per il loro copione The Grackle finito nella Black List) forniranno la sceneggiatura di Epic Fail, con Weinstock che produrrà tramite la sua Invention Films insieme a Helms e Michael Falbo tramite la loro Pacific Electric Picture Company. Whitney Thomas di Invention Films sarà il produttore esecutivo.

Impostazioni privacy