Lionsgates Italy Con
Lionsgates Italy Con

Charlie Cox e tanti altri ospiti importanti alla Lionsgates Italy Con


Prima convention italiana del gruppo Lionsgates, dal sapore internazionale, sempre più ricca di ospiti importanti.

Si svolgerà dal 21 giugno prossimo al 23 la prima convention italiana della Lionsgates, per la precisione nella sede dello spazio eventi di Padova Fiere. Tutti coloro amanti delle serie tv e del cinema che vorranno partecipare all'evento, con la possibilità di compare pass, photo e autografi dei loro idoli, avranno l'occasione di poter incontrare un gruppo di star che si fa man mano sempre più ricco e importante grazie all'ottimo lavoro che il gruppo della Lionsgates sta svolgendo per i suoi fan.

Le ultime new entry sono due colpacci importanti, stiamo parlando di Iain Glen, l'amato Jorah Mormont dell'appena conclusa serie tv Il Trono di Spade, e soprattutto Charlie Cox, conosciuto in particolar modo per aver interpretato Daredevil nella famosa serie tv targata Netflix. Questi due nomi si vanno ad aggiungere ad un cast già ricco di nomi importanti come Ben Barnes e Jon Bernthal, rispettivamente villain ed eroe di un'altra serie Netflix, The Punisher, spin-off proprio di Daredevil. Troviamo inoltre l'attore neozelandese Manu Bennett, famoso per il suo indimenticabile ruolo di Crisso nella serie Starz Spartacus, Kevin McNally ovvero Joshamee Gibbs de I Pirati dei Caraibi, Adan Canto apparso, nel ruolo di Sunspot, in X-Men – Giorni di un futuro passato, Natalie Alyn Lind conosciuta per la serie Gotham e infine Chase Coleman, attore della serie tv The Originals. Con la possibilità che altri nomi possano aggiungersi nei prossimi giorni ovviamente. 

Siamo molto contenti che anche in Italia ci sia la possibilità di poter partecipare ad una convention di questo tipo, un evento che riunisce star intenazionali provenienti da universi televisivi e cinematografici diversi. Per chi fosse interessato a prendervi parte potrete trovare tutte le informazioni necessarie sul sito internet ufficiale della Lionsgates Con o sulle loro pagine Facebook e Instagram, dove potrete scoprire tutte le attività che avranno luogo in quei giorni.

Impostazioni privacy