Little Big Italy
Little Big Italy

Little Big Italy, 5a edizione sul NOVE e Discovery+


Francesco Panella cerca l'autentico gusto italiano che conquisti il suo cuore a Tel Aviv, Istanbul, Dublino, Portorico, Washington, Nashville, Phoenix, Seattle e New York.

Torna anche questo autunno, per la sua quinta edizione, il programma "Little Big Italy" prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery, che quest'anno attraversa tre continenti alla ricerca dei migliori ristoranti italiani all'estero. L'appuntamento è da lunedì 12 settembre sul canale tv Nove ogni lunedì alle 21.25, e in streaming su Discovery+.

In questa quinta stagione il viaggio di Francesco Panella alla ricerca degli autentici sapori italiani comincia in Medio Oriente per arrivare negli Stati Uniti, passando attraverso l'Europa toccando un totale di nove città: Tel Aviv, Istanbul, Dublino, Portorico, Washington, Nashville, Phoenix, Seattle e New York. A guidare Francesco in ogni tappa, come sempre, sono tre italiani che vivono in città alla scoperta dei loro ristoranti preferiti che propongono la cucina del bel paese.

Novità di questa stagione è il voto del primo impatto, con cui viene giudicata l'atmosfera e la prima impressione che suscita ogni locale. Poi vengono giudicati tre piatti: la scelta dell'expat, il piatto forte del ristoratore e una voglia di Francesco fuori menù. Alla fine, Francesco esprime il voto di italianità che, sommandosi ai voti parziali, può diventare determinante per decretare il miglior ristorante Little Big Italy di ogni città.

Questa quinta stagione di "Little Big Italy" si compone di 11 episodi della durata di 60 minuti ciascuno.

NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Impostazioni privacy