Lizzy Caplan in Now You See Me 2 ?


Alla star di Masters of Sex Lizzy Caplan è stato offerto un ruolo nel prossimo Now You See Me 2.

Secondo un articolo di oggi di TheWrap, alla star di Masters of Sex Lizzy Caplan è stato offerto un ruolo nel prossimo Now You See Me 2. Bisognerà vedere, magari con qualche 'trucco' se Caplan avrà il tempo per lavorare sul sequel di Now You See Me mentre sarà impegnata anche sul set della nuova stagione della serie di successo di Showtime, giunto alla sua seconda stagione.

Jon M. Chu è il regista del sequel Now You See Me 2, interpretato anche da Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Dave Franco, Daniel Radcliffe e Morgan Freeman. Il film è programmato per uscire negli USA il 10 giugno 2016.

Uscito nel 2013, Now You See Me ha incassato più di 350 milioni di dollari con la storia dei "The Four Horsemen", una super-squadra dei più grandi illusionisti del mondo che sfruttano la magia contro imprenditori corrotti durante le loro esibizioni, gli rubano del denaro e lo donano a chi ne ha meno.

Lizzy Caplan potrà essere vista al fianco di James Franco nel prossimo The Interview di Seth Rogen e Evan Goldberg, che uscirà nei cinema americani il 25 dicembre.

speciale NOW
Impostazioni privacy