Lo Hobbit: il drago Smaug
Lo Hobbit: il drago Smaug

Lo Hobbit: il drago Smaug prende il Volo


Il drago Smaug della saga Lo Hobbit si trova sull'aereo passeggeri Air New Zealand Boeing 777-300ER, in rotta da Auckland a Los Angeles.

Cominciano le campagne marketing per la promozione dell'imminente Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug: il drago avido, forte e malvagio si trova sul lato destro dell'aereo passeggeri Air New Zealand Boeing 777-300ER, attualmente in rotta da Auckland a Los Angeles. La compagnia aerea ha appena rilasciato un video in cui mostra il progetto, con l'applicazione dello stampo del drago Smaug. Potete vedere il video completo nel player qui sotto.

Dal regista premio Oscar Peter Jackson, Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug è il secondo film della trilogia dall'adattamento del popolare capolavoro senza tempo, The Hobbit, di J.R.R. Tolkien. I tre film narrano la storia ambientata nella Terra di Mezzo, 60 anni prima di "Il Signore degli Anelli" portato in scena sul grande schermo da Jackson e dal suo team, una trilogia campione d'incassi culminata con la vittoria dell'Oscar di, "Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re". 

Ian McKellen riprende il ruolo di Gandalf il Grigio, con Martin Freeman nel ruolo principale di Bilbo Baggins e Richard Armitage in quello di Thorin Scudodiquercia.  Il film è composto da un cast internazionale guidato da Benedict CumberbatchEvangeline LillyLee Pace, Luke Evans, Ken StottJames Nesbitt e Orlando Bloom nel ruolo di Legolas.  Il film vede anche la partecipazione di John Bell, Manu Bennett, Jed Brophy, Adam Brown, John Callen, Ryan Gage, Mark Hadlow, Peter Hambleton, Stephen Hunter, William Kircher, Lawrence Makoare, Sylvester McCoy, Graham McTavish, Dean O'Gorman, Mikael Persbrandt e Aidan Turner.

Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug uscirà in 3D, 2D e cinema IMAX il 12 dicembre in Italia.

Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug
Impostazioni privacy