Lo Hobbit: immagine teaser del trailer di Desolation of Smaug


L'immagine teaser del trailer del film di Peter Jackson Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug che anticipa il trailer del secondo capitolo della trilogia 'Lo Hobbit'.

L'immagine teaser del trailer del film di Peter Jackson Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug è finalmente online e si vede in primo Martin Freeman come Bilbo Baggins all'ingresso della Montagna Solitaria, la grotta dove il malvagio Smaug (Benedict Cumberbatch) custodisce il suo tesoro dei Nani. Qui sotto potete vedere l'immagine teaser, ma vi diamo appuntamento a Martedì 11 giugno alle ore 10 PT/1:00 ET (ore 19:00 in Italia) quando sarà rilasciato il primo trailer ufficiale del film!

Il secondo di una trilogia di film è l'adattamento del capolavoro "Lo Hobbit" di JRR Tolkien, sequel di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato. Il secondo film continua l'avventura del personaggio Bilbo Baggins nel suo viaggio con il Mago Gandalf (Ian McKellen) e tredici Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage) in una missione epica per reclamare il regno perduto di Erebor.

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug (titolo originale: The Hobbit: The Desolation of Smaug) uscirà nei cinema americani 13 dicembre, mentre in Italia il film uscirà il 12 dicembre, distribuito dalla Warner Pictures Italia. L'ultimo capitolo, Lo Hobbit: Andata e Ritorno (The Hobbit: There and Back Again) arriverà al cinema il 17 dicembre 2014 negli USA.

Per la versione in alta definizione dell'immagine teaser che anticipa il trailer potete cliccare l'anteprima qui sotto:

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug
Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug

Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug
Impostazioni privacy