Lo Hobbit: la desolazione di Smaug, featurette con le riprese in Nuova Zelanda


Featurette speciale che ci porta sul set del film Lo Hobbit: la desolazione di Smaug in Nuova Zelanda.

Abbiamo già visto il poster e il trailer del film di Peter Jackson Lo Hobbit: la desolazione di Smaug questa settimana e ora la Warner Bros. Pictures ci porta dietro le quinte in questa nuova featurette sui luoghi di produzione del film, in Nuova Zelanda. Il filmato dura oltre sei minuti!

Il secondo di una trilogia di film adattamento del popolare capolavoro "The Hobbit" di JRR Tolkien, Lo Hobbit: the desolation of Smaug continua l'avventura di Bilbo Baggins (Martin Freeman) nel suo viaggio con il Mago Gandalf (Ian McKellen) e tredici Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage) in una missione epica per reclamare il regno perduto di Erebor.

Il film arriverà nei cinema statunitensi il 13 dicembre, mentre nei cinema italiani la pellicola arriverà con un giorno d'anticipo, il 12 dicembre.

Nel cast anche Benedict Cumberbatch, Luke Evans, Martin Freeman, Cate Blanchett, Evangeline Lilly, Richard Armitage, Hugo Weaving, Ian McKellen, Elijah Wood, Manu Bennett, Lee Pace, Christopher Lee, Stephen Fry, Andy Serkis e Aidan Turner.

Segnalo che Warner Bros. Pictures ha reso disponibili anche le prima immagini ufficiali tratte da Lo Hobbit: la desolazione di Smaug che potete trovare in alta definizione nella galleria fotografica del film, mentre è disponibile anche il teaser trailer del film sia in lingua originale che in italiano.

Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug
Impostazioni privacy