Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug
Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug

Lo Hobbit la desolazione di Smaug, production video Day 11


Peter Jackson ha rivelato il nuovo video di produzione per Lo Hobbit: la desolazione di Smaug, Day 11.

Peter Jackson ha rivelato il nuovo video di produzione per Lo Hobbit: la desolazione di Smaug, che è possibile guardare utilizzando il lettore qui sotto. Jackson introduce il video dicendo che il sequel non avrà una presenza al Comic-Con di San Diego in programma questo mese in quanto dice di essere troppo occupato con la produzione del film e che non ci saranno attori disponibili a partecipare all'evento.

In arrivo nei cinema del Nord America nelle versioni 3D, 2D e IMAX il 13 dicembre, Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug continua l'avventura di Bilbo Baggins (Martin Freeman) nel suo viaggio con il Mago Gandalf (Ian McKellen) e tredici Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage) in una missione epica per reclamare il regno perduto di Erebor.

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug arriverà in Italia il da Giovedì 12 Dicembre.

La regia è quella di Peter Jackson, mentre nel cast ritroveremo Benedict Cumberbatch, Luke Evans, Martin Freeman, Cate Blanchett, Evangeline Lilly, Richard Armitage, Hugo Weaving, Ian McKellen, Elijah Wood, Manu Bennett, Lee Pace, Christopher Lee, Stephen Fry, Andy Serkis e Aidan Turner.

Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug
Impostazioni privacy