Lo Hobbit: la battaglia delle cinque armate
Lo Hobbit: la battaglia delle cinque armate

Lo Hobbit: prime 5 clip italiane da La Battaglia delle Cinque Armate


Prime cinque clip italiane dal film Lo Hobbit - La battaglia delle Cinque Armate, l'ultimo viaggio nella Terra di Mezzo.

Vi mostriamo le prime cinque clip italiane da Lo Hobbit – La battaglia delle Cinque Armate, l'attesissimo capitolo conclusivo della saga firmata dal regista Peter Jackson e atteso nei nostri cinema dal 17 dicembre. L'epica avventura tratta dal fantasy di J.R.R. Tolkien sta per arrivare alla sua conclusione, ma i pericoli non sono affatto terminati per Bilbo, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia dei Nani. Tornano sul set: Orlando Bloom (Legolas), Hugo Weaving (Elrond), Christopher Lee (Saruman), Cate Blanchett (Galdriel), Richard Armitage (Thorin Oakenshield), Evangeline Lilly (Tauriel), e Ian Mckellen e Martin Freeman nei ruoli di Gandalf e Bilbo Baggins.

Lo Hobbit: la battaglia delle cinque armate ci conduce alla conclusione epica delle avventure di Bilbo Baggins (Martin Freeman), Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage) e della Compagnia dei Nani.  I Nani di Erebor hanno preteso la restituzione delle vaste ricchezze della loro madre patria, ma ora devono affrontare le conseguenze per aver scatenato il terrificante Drago  Smaug, contro gli uomini le donne ed i bambini indifesi di Pontelagolungo.

Dopo aver ceduto alla malattia-del-drago, il Re Sotto la Montagna, Thorin Scudodiquercia, sacrifica amicizia ed onore nella ricerca della leggendaria Arkengemma.  Incapace di aiutare Thorin a trovare la ragione, Bilbo viene costretto a fare una scelta disperata e pericolosa, inconsapevole del pericolo ancor più grande che lo attende.  Un antico nemico ha fatto ritorno alla Terra di Mezzo.  Sauron, il Signore Oscuro, ha mandato in avanscoperta legioni di Orchi per attaccare la Montagna Solitaria. Mentre cala il buio sul conflitto che cresce inesorabile, le razze dei Nani, Elfi ed Umani devono decidere se rimanere uniti o essere distrutti.  Bilbo si ritrova a combattere per la propria vita e per le vite dei suoi amici, mentre cinque grandi armate scendono in guerra.

La trilogia di "The Hobbit" racconta una storia continua ambientata nella Terra di Mezzo, 60 anni prima di "Il Signore degli anelli", che il premiato regista Peter Jackson ed il suo team ha portato sul grande schermo nella fortunata trilogia, culminata con la vittoria dell'Oscar con il film, "Il signore degli anelli: Il ritorno del re". 

Ecco le clip italiane 'Io non sono sola' e 'Non lo permetterò' dal film The Hobbit: The Battle of the Five Armies:

Lo Hobbit – La battaglia delle Cinque Armate
Impostazioni privacy