Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug
Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug

Lo Hobbit: prime immagini de La Desolazione di Smaug


Le prime immagini ufficiali de Lo Hobbit - La Desolazione di Smaug, secondo capitolo della trilogia Lo Hobbit diretto da Peter Jackson.

Vi presentiamo le prime immagini ufficiali de Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug, il nuovo film del tre volte Premio Oscar Peter Jackson che arriverà al cinema da Giovedì 12 Dicembre 2013, distribuito da Warner Bros Pictures Italia. Nel cast anche Luke Evans, Martin Freeman, Cate Blanchett, Evangeline Lilly, Richard Armitage, Hugo Weaving, Ian McKellen, Elijah Wood, Christopher Lee, Orlando Bloom, Ian Holm e Andy Serkis.

Il secondo di una trilogia di film adattamento del capolavoro popolare "The Hobbit" di JRR Tolkien, The Hobbit: The Desolation of Smaug continua l'avventura di Bilbo Baggins (Martin Freeman) nel suo viaggio con il Mago Gandalf (Ian McKellen) e tredici Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage) su un epico missione per recuperare il regno perduto di Erebor.

Per tutte le foto vi rimando alla galleria fotografica del film dove potrete vedere le immagini ufficiali in alta definizione.

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug
Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug

Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug
Impostazioni privacy