Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug
Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug

Lo Hobbit: teaser trailer di Desolation of Smaug (la Desolazione di Smaug)


Il teaser del trailer del film di Peter Jackson Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug in versione italiana e in lingua originale, secondo capitolo della trilogia 'Lo Hobbit'.

Warner Bros Pictures ha rilasciato il primo teaser trailer del film di Peter Jackson Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug (titolo originale: The Hobbit: The Desolation of Smaug) in contemporanea mondiale, e lo potete vedere visto nel player qui sotto in italiano e in lingua originale.

Secondo capitolo di una trilogia di film, Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug è l'adattamento del capolavoro "Lo Hobbit" di JRR Tolkien, sequel di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato. Nel secondo film prosegue l'avventura del personaggio Bilbo Baggins nel suo viaggio con il Mago Gandalf (Ian McKellen) e tredici Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage) in una missione epica per reclamare il regno perduto di Erebor.

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug uscirà nei cinema americani 13 dicembre, mentre in Italia il film uscirà il 12 dicembre, distribuito dalla Warner Pictures Italia. L'ultimo capitolo, Lo Hobbit: Andata e Ritorno (The Hobbit: There and Back Again) arriverà al cinema il 17 dicembre 2014 negli USA.

Teaser Trailer – Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug

Teaser Trailer – The Hobbit: The Desolation of Smaug

Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug
Impostazioni privacy