Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato – nuovo poster con Bilbo Baggins


New Line Cinema e MGM hanno rivelato il nuovo poster internazionale di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato (The Hobbit: An Unexpected Journey) di Peter Jackson, pronto ad arrivare nei cinema mondiali nelle versioni 3D, 2D e IMAX il prossimo 14 dicembre, ma in Italia arriverà il 13 dicembre distribuito dalla Warner Bros Pictures Italia. Il nuovo […]

New Line Cinema e MGM hanno rivelato il nuovo poster internazionale di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato (The Hobbit: An Unexpected Journey) di Peter Jackson, pronto ad arrivare nei cinema mondiali nelle versioni 3D, 2D e IMAX il prossimo 14 dicembre, ma in Italia arriverà il 13 dicembre distribuito dalla Warner Bros Pictures Italia. Il nuovo poster internazionale, che potete vedere qui sotto, dispone di Martin Freeman come Bilbo Baggins mentre stringe la spada, Sting.

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato racconta il viaggio del protagonista Bilbo Baggins, coinvolto in un’epica ricerca per reclamare il Regno Nanico di Erebor governato dal terribile drago Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova al seguito di tredici nani capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Oakenshield. Bilbo Baggins non solo si scoprirà così ingenuo e coraggioso al punto da sorprendere persino se stesso, ma riuscirà a impossessarsi del “prezioso” anello di Gollum che possiede qualità inaspettate ed utili…

Qui sotto potete vedere il nuovo poster internazionale del film, ma ricordiamo che un paio di giorni fa è stato reso disponibile il secondo trailer italiano di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato.

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato
Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato
Impostazioni privacy