trailer-
trailer-

Lo Sciacallo con Jake Gyllenhaal al Festival del Film di Roma


A Roma 2014 in anteprima il thriller da cardiopalma Nightcrawler ambientato nel ventre notturno di una Los Angeles contemporanea.

Nightcrawler (Lo Sciacallo) con protagonista Jake Gyllenhaal e diretto da Dan Gilroy sarà presentato in anteprima al Festival Internazionale del Film di Roma – Sezione Mondo Genere – che si svolgerà quest'anno dal 16 al 25 Ottobre.

Gyllenhaal è protagonista del film nei panni di Lou Bloom, un giovane uomo guidato alla disperata ricerca di lavoro che scopre il mondo della criminalità a Los Angeles. Un giorno assiste per caso a un incidente stradale e ha un'illuminazione: si procura una videocamera e da quel momento passa le notti correndo sui luoghi delle emergenze, filmando incidenti, incendi, omicidi e altri caos nella spietata LA e vendere il materiale ai network televisivi. La sua scalata al successo lo rende sempre più spietato finchè, pur di mettere a segno uno scoop sensazionale, arriva a interferire pericolosamente con l'arresto di due assassini..

Qui sotto il trailer ufficiale di Nightcrawler, che sarà distribuito nei nostri cinema dal 13 novembre da Notorious Pictures.

Festival del Cinema di Roma 2014
Impostazioni privacy