Locke di Steven Knigh
Locke di Steven Knigh

Locke di Steven Knigh: prima clip italiana


La prima clip in italiano di Locke, film di Steven Knight con Tom Hardy, dal 30 aprile al cinema.

Vi presentiamo la prima clip in italiano di Locke, film di Steven Knight con Tom Hardy, presentato all'ultima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Il film arriverà in sala il prossimo 30 aprile con Good Films.

Locke è il secondo film dello sceneggiatore-regista inglese Steven Knight, ed è tratto da una sceneggiatura originale scritta dallo stesso Knight ed è prodotto dal produttore candidato agli Oscar, Paul Webster, e da Guy Heeley, attraverso la Shoebox Films, la società londinese di loro proprietà. La Shoebox è frutto di una partnership tra Webster, Heeley e il regista Joe Wright.

Locke racconta la storia di un uomo; in una corsa contro il tempo di 90 minuti carichi di tensione. Ivan Locke ha la famiglia perfetta, un lavoro da sogno, e l'indomani segnerà il coronamento della sua carriera. Ma una telefonata lo costringerà a prendere una decisione che metterà tutto a rischio. 

L'attrice inglese Ruth Wilson interpreta Katrina, la moglie di Ivan. Olivia Colman è Bethan, la donna per la quale Ivan mette tutto a rischio. Nel prestigioso cast figurano anche nomi come l'attore vincitore del BAFTA Andrew Scott, meglio noto per la sua interpretazione nel ruolo di Moriarty nella serie della BBC Sherlock, e il celebre attore televisivo e teatrale inglese Ben Daniels.

Ed ecco qui di seguito la prima clip in italiano di Locke, mentre qui potete leggere la nostra recensione.

Impostazioni privacy