Logan Marshal
Logan Marshal

Logan Marshall racconta il suo personaggio in ‘Prometheus’


E’ disponibile una nuova featurette sottotitolata in italiano con Logan Marshall-Green tratta da Prometheus di Ridley Scott che il prossimo 14 settembre la Twentieth Century Fox distribuirà nei cinema italiani. Nel cast del film ci sono anche Charlize Theron, Noomi Rapace e Michael Fassbender, Idris Elba e Guy Pearce. Ridley Scott, regista di Alien e Blade Runner, ritorna al genere che ha contribuito a definire. […]

E’ disponibile una nuova featurette sottotitolata in italiano con Logan Marshall-Green tratta da Prometheus di Ridley Scott che il prossimo 14 settembre la Twentieth Century Fox distribuirà nei cinema italiani. Nel cast del film ci sono anche Charlize TheronNoomi Rapace e Michael Fassbender, Idris Elba e Guy Pearce.

Ridley Scott, regista di Alien e Blade Runner, ritorna al genere che ha contribuito a definire. Con Prometheus, Scott crea una rivoluzionaria mitologia, nella quale un gruppo di esploratori scopre un indizio sull’origine del genere umano sulla Terra, che li porterà ad un viaggio avvincente verso gli angoli più oscuri dell’universo. Lì, dovranno combattere una terrificante battaglia per il futuro della razza umana.

Qui di seguito potete vedere la nuova featurette sottotitolata in italiano nella quale Logan Marshall-Green parla del suo personaggio, l’archeologo Holloway.

Impostazioni privacy