LOL3
LOL3

LOL Chi ride è fuori rinnovato per la 3a stagione


Il toto-nomi su chi saranno i comici protagonisti della terza edizione di LOL: Chi ride è fuori è ufficialmente aperto.

Amazon Prime Video ha annunciato che si farà la terza stagione di "LOL: Chi ride è fuori", lo show originale in cui un gruppo di comici si sfida per sei ore di fila nel tentativo di rimanere impassibili e far ridere i loro avversari, con l'obiettivo di vincere il montepremi finale in denaro da devolvere in beneficenza.

Il post su Twitter con cui Amazon Prime Video annuncia LOL3
Il post su Twitter con cui Amazon Prime Video annuncia LOL3

I protagonisti della prima stagione di LOL sono stati Caterina Guzzanti, Frank Matano, Elio, Lillo, Katia Follesa, Angelo Pintus, Ciro e Fru di The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna – assieme con i due presentatori Fedez e Mara Maionchi.

I protagonisti della seconda stagione di LOL sono stati  Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni – assieme con i due presentatori Fedez e Frank Matano, con la partecipazione anche di Lillo.

Chi saranno i protagonisti di LOL3? Ancora è presto per scoprirlo, i nomi dei prossimi concorrenti saranno svelati più avanti.

Nell'attesa di conoscere chi saranno i comici protagonisti della terza edizione di "LOL: Chi ride è fuori", Amazon Prime Video ha pubblicato sul suo canale Youtube – e visibile qui sotto un video che raccoglie i migliori momenti delle prime puntate della seconda stagione del programma, ora tutta disponibile sulla piattaforma di streaming.

Tutte le prime due stagioni di LOL sono disponibili su Prime Video, mentre per coloro a cui piace il format LOL, sulla piattaforma si possono trovare anche le versioni internazionalli tra cui le versioni francese e spagnola.

LOL: Chi ride è fuori
Impostazioni privacy