Lone Survivor
Lone Survivor

Lone Survivor, la prima clip in italiano


Mark Wahlberg, Taylor Kitsch ed Emile Hirsch nella prima clip italiana tratta da Lone Survivor, scritto e diretto da Peter Berg.

Vi presentiamo la primissima clip italiana tratta da Lone Survivor, il film scritto e diretto da Peter Berg che pone al centro della trama ancora una volta un suggestivo ritratto dei legami indissolubili tra uomini che già aveva esplorato in Friday Night Lights. La pellicola sarà nei nostri cinema dal 20 febbraio 2014, distribuita da Universal Pictuers.

Basato sul best seller del New York Times una storia vera di eroismo, di coraggio e di sopravvivenza, Lone Survivor racconta l'incredibile storia di quattro Navy SEAL in missione segreta per neutralizzare una cellula operativa di al-Qaeda che cadono in un'imboscata del nemico sulle montagne dell'Afghanistan. Mark Wahlberg è protagonista nei panni di Marcus Luttrell, autore del libro di memorie "Lone Survivor". Accanto a Wahlberg nei panni degli altri membri della squadra SEAL troviamo Taylor Kitsch, Emile Hirsch e Ben Foster.

Nel player qui sotto potete vedere la prima clip italiana tratta da Lone Survivor intitolata 'Decisioni in famiglia' mentre qui è disponibile il backstage sottotitolato in italiano del film.

Clip Decisioni in famiglia – Lone Survivor

Impostazioni privacy