Looper: nuova locandina dalla campagna virale


Se avete seguito la campagna virale per Looper di Rian Johnson, potreste aver ricevuto un messaggio nella vostra casella di posta da Abe (personaggio interpretato da Jeff Daniels) per conto di The Looper Network. Oggi si è completata la prima “missione”, con la rivelazione di un nuovo poster dal sito ufficiale del film. Per partecipare, […]

Se avete seguito la campagna virale per Looper di Rian Johnson, potreste aver ricevuto un messaggio nella vostra casella di posta da Abe (personaggio interpretato da Jeff Daniels) per conto di The Looper Network. Oggi si è completata la prima “missione”, con la rivelazione di un nuovo poster dal sito ufficiale del film.

Per partecipare, tutto quello che era necessario fare per completare la missione era scrivere un tweet con hashtag #loopernetwork. Mano a mano che piu’ tweet venivano inviati, l’immagine diveniva piu’ chiara. È possibile controllare il poster completo qui sotto.

Le sorprese non si fermano qui, però! Se siete registrati al sito loopernetwork.com e avete un vostro profilo, è possibile accedere e completare la prima missione, trovando una codice a quattro cifre da qualche parte nell’immagine criptata. Dopo averlo inserito, si riceve una speciale immagine dal dietro le quinte del film.

Nel film, che arriverà nei cinema americani il 28 settembre, protagonisti sono Bruce Willis, Joseph Gordon-Levitt, Emily Blunt, Paul Dano, Noah Segan, Piper Perabo e Jeff Daniels.

Looper
Looper

Looper – In fuga dal passato
Impostazioni privacy