Looper
Looper

Looper: online le scene tagliate dal film


Mentre si avvicina l'uscita italiana del film, in USA esce in DVD e Blu-ray Looper con Joseph Gordon-Levitt, Emily Blunt, Bruce Willis e Paul Dano. On-line le prime scene tagliate.

Il thriller Looper sta per uscire in Italia ma negli Stati Uniti è già disponibile in homevideo con la diffusione delle edizioni Dvd, così come il Blu-Ray, grazie ai quali è possibile vedere alcune scene tagliate dalla pellicola che è stata diffusa nei cinema.

Online, sul sito di Yahoo! Movies, è stata diffusa una di queste scene tagliate che si può vedere in anteprima anche qui in Italia. Ovviamente, guardatela solo se non temete di rovinarvi la sorpresa, altrimenti rimandate la visione ad un momento successivo, dopo aver visto il film al cinema!

Nel frattempo, è ormai vicinissima la proiezione italiana di quello che è stato definito "il nuovo Matrix", film che vede nel cast la presenza di Joseph Gordon-Levitt, di Emily Blunt, Bruce Willis e Paul Dano.

Looper racconta la storia, ambientata nel 2044, di Joe, un killer su commissione che diverrà al tempo stesso vittima e carnefice in uno straordinario viaggio nel tempo che lo porterà a scontrarsi con una verità davvero molto amara. Reinterpretando i canoni classici del genere fantascientifico in un action adrenalinico ma mai scontato, Looper è ambientato in un futuro ipotetico dove il viaggio nel tempo è possibile e  illegale al tempo stesso.

La data italiana di distribuzione di Looper è programmata per il prossimo 31 gennaio. 

Looper – In fuga dal passato
Impostazioni privacy