Lorella Cuccarini nel cast di Un medico in famiglia 9?


La conduttrice e showgirl Lorella Cuccarini potrebbe entrare nel cast della nona stagione di Un medico in famiglia.

Novità interessanti per Lorella Cuccarini: la conduttrice e showgirl tanto amata dagli italiani, non sarà più presente a Domenica In per lasciare spazio a Mara Venier, che di recente è stata soppiantata nel programma La vita in diretta dalla collega Paola Perego.

In molti hanno preso male questa notizia, credendo che la Rai avrebbe perso una delle punte di diamante del suo cast di conduttori, ma per la bionda showgirl ci sono buone ed interessanti novità dal punto di vista professionale: diversi sono i progetti in porto per la Cuccarini, che è stata ringraziata, proprio qualche giorno fa, da Giancarlo Leone il quale in un tweet ha reso pubblico il suo ringraziamento alla conduttrice per il garbo e la professionalità che la contraddistingue e che con sapienza ha saputo portare nel suo programma.

Una delle novità che la riguardano è la sua partecipazione al programma Tale e quale show, in onda il prossimo autunno: pare infatti che la conduttrice sia stata invitata dallo stesso Carlo Conti, ma non è ancora ben chiaro il ruolo che potrebbe investire all'interno della trasmissione televisiva Rai. Per il momento, infatti, è ancora in corso la formazione del cast che dovrebbe accogliere, tra gli altri, Kaspar Capparoni, Valerio Scanu, Sergio Assisi e Ivana Spagna: per la conduttrice "più amata dagli italiani" – come lo stesso Carlo Conti l'ha definita – potrebbe essere riservato il ruolo d'onore in qualità di giudice, più che quello da semplice imitatrice.

Un altro progetto di cui si vocifera è la partecipazione alla fiction Un medico in famiglia: non è ancora molto chiaro quale potrebbe essere il suo ruolo all'interno della serie televisiva di successo per Rai Uno, ma sembra proprio che nella nona stagione di Un medico in famiglia vedremo la Cuccarini alle prese con la famiglia Martini, e – stando alle anticipazioni ed alle prime voci di corridoio – sembra proprio che il suo non sarà un impegno da poco.

Tutto quello che si sa, almeno per il momento, è che l'accordo tra le parti è stato firmato: Lorella Cuccarini prenderà parte ad alcuni episodi della serie tv, di cui inizieranno le riprese a partire dal prossimo 26 agosto. Nelle tredici puntate della fiction, quale sarà il ruolo della bionda showgirl e conduttrice?

Per il momento, poche le anticipazioni in merito alla nona stagione della fortunata fiction popolare: non resta che attendere le prime notizie in merito, o aspettare il prossimo anno per vedere quale sarà il destino professionale della conduttrice più amata dagli italiani.

Impostazioni privacy