lorenzo-fragola-sanremo2015-giletti-conti
lorenzo-fragola-sanremo2015-giletti-conti

Lorenzo Fragola a Sanremo 2015


Lorenzo Fragola sarà al Festival di Sanremo 2015 con la canzone Siamo uguali.

Lorenzo Fragola sarà al Festival di Sanremo 2015 con la canzone Siamo uguali. L'annuncio è arrivato a soli tre giorni , fatto dal padrone di casa del prossimo Festival, Carlo Conti, ospite all'Arena di Giletti.

Vengono quindi confermate le indiscrezioni, secondo le quali il vincitore di X Factor, chiunque fosse stato, sarebbe entrato di diritto nella rosa dei Big del Festival di Sanremo 2015.

Chi ha seguito X Factor sin dalle Audizioni sapeva che Lorenzo Fragola sarebbe stato un potenziale vincitore, e infatti è solui che ha vinto. Come il passato insegna, vincere XF non basta, bisogna vedere come risponde il mercato discografico ai nuovi talenti. E c'è da dire che Lorenzo anche nel mercato discografico sta avendo molto successo.

Il primo inedito di Lorenzo Fragola, dal titolo 'The Reason Why', dopo una settimana dall'inizio delle vendite, è diventato disco d'Oro in Italia, premio che gli è stato consegnato nello stesso momento in un, giovedì 11 dicembre, Lorenzo riceveva il premio di vincitore di XF8.

Ed ora ci sarà la partecipazione di Lorenzo Fragola a Sanremo 2015, un'ottima vetrina sicuramente! Comunque sia, Lorenzo dovrà vedersela a Sanremo con Chiara Galiazzo (altra vincitrice di X Factor), con il trio de Il Volo (lanciato da Antonella Clerici dopo Ti lascio una canzone) e con i talenti usciti da Amici: Dear Jack, Annalisa e Moreno.

Impostazioni privacy