Molly Parke
Molly Parke

Lost in Space, Molly Parker nel cast della serie Netflix


Molly Parker interpreterà Maureen Robinson nel reboot di Lost in Space a cui sta lavorando Netflix.

Deadline riporta che la star di House of Cards Molly Parker interpreterà Maureen Robinson nel reboot di Lost in Space a cui sta lavorando Netflix. La matriarca della famiglia Robinson, il personaggio è stato interpretato da June Lockhart nella serie originale e Mimi Rogers nel film del 1998.

Maureen Robinson si unisce ad un cast che comprende Toby Stephens (Black Sails) come suo marito astrofisico e comandante della spedizione John Robinson; Maxwell Jenkins (Sense8) come suo figlio Will Robinson; e Taylor Russell (Falling Skies) come sua figlia Judy Robinson.

La nuova serie Lost in Space Serie viene scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, Last Witch Hunter), e Zack Estrin (Prison Break). Il piano per il nuovo Lost in Space è di prendere spunto dalla serie originale.

La serie si concentrerà attorno alla famiglia Robinson costretta a riunirsi in un momento di crisi. Lontani anni luce dalla loro destinazione, si trovano a combattere un nuovo strano ambiente alieno e anche i propri demoni personali.

Un po' dramma famigliare e avventura di fantascienza, il nuovo Lost in Space è ufficialmente descritto come "una storia di sopravvivenza per i secoli".

Creato da Irwin Allen, l'originale Lost in Space è stato mandato in anteprima su CBS nel 1965 e è durata per tre stagioni e 85 episodi. La serie si è incentrata sulle avventure intergalattiche della famiglia Robinson, che sono stati inviati nello spazio a bordo della Jupiter 2 per la colonizzazione di una nuova stella, ma la nave è stata sabotata da Dr. Zachary Smith, i cui sforzi di interrompere il viaggio hanno portato il clan a restare bloccato nel cosmo.

Zack Estrin serve come produttore esecutivo della nuova serie Lost in Space al fianco di Sazama e Sharpless, nonché Kevin Burns (The Curse of Oak Island, Ancient Aliens) e Jon Jashni (Godzilla, Pacific Rim) e il regista nominato agli Emmy Neil Marshall (Game of Thrones, The Descent) e Marc Helwig. Marshall dirigerà anche alcuni episodi della serie.

La prima stagione di Lost in Space avrà 10 episodi è sarà disponibile su Netflix nel 2018.

speciale Netflix
Impostazioni privacy