Now You See Me
Now You See Me

Louis Leterrier sul sequel di Now You See Me


Louis Leterrier parla del sequel in lavorazione di 'Now You See Me - I maghi del crimine' che potrebbe arrivare prima di quanto ci aspettiamo.

Una delle più grandi storie di successo a sorpresa dell'estate è stata quella raccontata in Now You See Me – I maghi del crimine, diretta da Louis Leterrier (Scontro tra titani) e interpretata da Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Isla Fisher, Morgan Freeman e Michael Caine.

Dopo aver incassato quasi 300 milioni di dollari in tutto il mondo, probabilmente non è stata una grossa sorpresa l'annuncio della Lionsgate dell'intenzione di sviluppare un sequel del film, senza fornire altri dettagli.

Quando Louis Letterier ha parlato a ComingSoon.net nello scorso mese di maggio, nessuno sapeva quanto bene avesse potuto fare il film in termini di incassi, quindi chiedere di un sequel a quel punto sembrava essere solo un azzardo. Tuttavia, in una intervista rilasciata da Leterrier circa gli extra che saranno presenti nel DVD e nel Blu-ray, il direttore ha detto che la versione lunga del primo film include anche una scena che anticipa ciò che potremo vedere in un possibile sequel.

Leterrier ha detto perché è stata tolta quella scena dal film originale. "E' stata una sorta di conclusione per il film che avrebbe impedito ulteriori avventure. Avremmo voluto tenere quella scena ma quando Lionsgate e Summit hanno detto 'Sì, andiamo a fare un sequel', ho detto, 'Ok mettiamola nel DVD'. E' dopo i crediti.".

Leterrier ha anche confermato che tornerà a dirigere il sequel e sta già pianificando cosa quale storia potrebbe essere sviluppata. "Attualmente sto, non scrivendo, ma stiamo preparando la storia, la trama, il tutto, compresi dei nuovi personaggi. So che vogliamo fare il sequel piuttosto velocemente, ma potrei essere in grado di fare un altro film in mezzo".

Now You See Me uscirà in DVD e Blu-ray negli Stati Uniti il 3 settembre, mentre ancora non c'è una data per la distribuzione in homevideo in Italia.

speciale NOWNow You See Me – I maghi del crimine
Impostazioni privacy