Love and Secrets: nuova clip dal film con Kirsten Dunst


In anteprima vi presentiamo una nuova clip del film Love and Secrets, che arriva domani nelle nostre sale italiane distribuito da BiM. Diretto da Andrew Jarecki, con Ryan Gosling, Kirsten Dunst, Frank Langella, il film è una storia d’amore e un giallo ambientato negli anni ’80 ispirata dal più famoso caso di una persona scomparsa nella storia di […]

In anteprima vi presentiamo una nuova clip del film Love and Secrets, che arriva domani nelle nostre sale italiane distribuito da BiM. Diretto da Andrew Jarecki, con Ryan Gosling, Kirsten Dunst, Frank Langella, il film è una storia d’amore e un giallo ambientato negli anni ’80 ispirata dal più famoso caso di una persona scomparsa nella storia di New York. 

Il caso è a tutt’oggi considerato aperto ed irrisolto, nonostante Katie sia stata dichiarata legalmente deceduta nel 2001. Malgrado la riapertura delle indagini sul ruolo di Durst, non è mai stato accusato del suo omicidio.

Per scoprire tutta la storia vi rimandiamo alla visione del film da domani al cinema. Nel frattempo, ecco la nuova clip italiana intitolata ‘affari di famiglia’ tratta da Love and Secrets.

Se ancora non avete avuto modo di leggerla, vi segnaliamo anche la nostra recensione del film Love and Secrets.

Impostazioni privacy