Love story tra Andrew Garfield e Emma Stone
Love story tra Andrew Garfield e Emma Stone

Love story tra Andrew Garfield e Emma Stone


Sembrano confermarsi le voci che vedono una storia d’amore tra Andrew Garfield e Emma Stone, i co-protagonisti del film The Amazing Spiderman. Us Weekly ha riportato che le giovani stelle subito dopo la promozione di “The Amazing Spider-Man” presso il San Diego Comic Con a luglio hanno passato una serata assieme. Una fonte ha detto […]

Sembrano confermarsi le voci che vedono una storia d’amore tra Andrew Garfield e Emma Stone, i co-protagonisti del film The Amazing Spiderman.

Us Weekly ha riportato che le giovani stelle subito dopo la promozione di “The Amazing Spider-Man” presso il San Diego Comic Con a luglio hanno passato una serata assieme.

Una fonte ha detto che Garfield e la Stone hanno trascorso una piacevole serata in un angolo del bar West Hollywood Hotel il 25 luglio scorso. Sono arrivati ??sul posto verso le 10:50, hanno gustato alcuni snack e bevuto un drink in compagnia di una conversazione intima.

Garfield aavrebbe poi detto al cameriere di portare il conto direttamente nella sua stanza ed entrambi poi si sono diretti verso l’ascensore.

Questi due scatenato voci di una probabile love-story già dallo scorso mese di giugno, quando le riprese della pellicola li avrebbe avvicinati. I due sono stati avvistati insieme anche agli Movie Awards di quest’anno.

Staremo a vedere come evolve la situazione, certo è che Andrew Garfield e Emma Stone li vedremo assieme nella pellicola The Amazing Spiderman diretta da  Marc Webb a partire dal 4 luglio del prossimo anno.

Impostazioni privacy