Victor Stagione
Victor Stagione

Love, Victor – 3a ultima stagione su Disney+


Disponibile su Disney+ la stagione finale di 'Love, Victor', che ritrova Victor in un viaggio alla scoperta di se stesso, non solo per decidere con chi vuole stare, ma più in generale, chi vuole essere.

L'annuncio del rinnovo di Love, Victor per una terza stagione era stato annunciato da Hulu lo scorso agosto, ciò che non era stato detto era che sarebbe stata l'ultima stagione… Dal 15 giugno 2022, su Disney+ è disponibile la terza stagione finale della serie, con tutti gli otto episodi. Si potrà quindi fare una maratona per seguire Victor e i suoi amici mentre prendono le decisioni per il loro futuro durante il loro ultimo semestre alla scuola Creekwood High.

Questa stagione finale ritrova Victor in un viaggio alla scoperta di se stesso, non solo per decidere con chi vuole stare, ma più in generale, chi vuole essere. Con i progetti post-scolastici che incombono, Victor e i suoi amici si trovano di fronte a una nuova serie di problemi che devono risolvere per poter prendere le decisioni migliori per il loro futuro.

Nel cast tornano Michael Cimino, Rachel Hilson, Anthony Turpel, Bebe Wood, Mason Gooding, George Sear, Isabella Ferreira, Mateo Fernandez, James Martinez, Ana Ortiz, Anthony Keyvan e Ava Capri. Gli sceneggiatori originali del film Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger sono gli executive producer insieme a Brian Tanen, Rick Wiener, Kenny Schwartz, Jason Ensler, Isaac Klausner, Marty Bowen, Adam Fishbach, Wyck Godfrey, Pouya Shahbazian e Adam Londy. La serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.

Ambientata nel mondo del film del 2018 'Tuo, Simon' (ispirato dal romanzo di Becky Albertalli 'Simon vs.Homo Sapiens Agenda'), la  serie segue Victor, un nuovo studente alla Creekwood High School nel suo viaggio alla scoperta di sé, affrontare le sfide a casa, adattarsi ad una nuova città ed esplorare il suo orientamento sessuale. Quando tutto sembra troppo, si rivolge a Simon per aiutarlo a navigare negli alti e bassi del liceo.

E' possibile guardare le prime tre stagioni intere di Love, Victor in streaming su Disney+.

speciale Disney Plus
Impostazioni privacy