Lovelace con Amanda Seyfried
Lovelace con Amanda Seyfried

Lovelace con Amanda Seyfried in DVD da Dicembre


Il film in cui l'attrice Amanda Seyfried interpreta i panni dell'attrice Linda Lovelace disponibile in DVD dal 11 Novembre.

Come parte dell'accordo con Barter Entertainment, Universal Pictures Italia distribuisce in home-video il film Lovelace, una storia vera di fama, abuso e tradimento sullo sfondo della rivoluzione sessuale degli anni '70. Il film, disponibile in DVD dall'11 Novembre, vede l'attrice Amanda Seyfried interpretare i panni dell'attrice Linda Lovelace, divenuta famosa per la sua interpretazione in Gola Profonda.

Con un cast che include tra gli altri anche Peter Sarsgaard, Bobby Cannavale ed i candidati al Premio Oscar James Franco, Sharon Stone e Chloë Sevigny e diretto dai registi Premio Oscar Rob Epstein e Jeffrey Friedman (Urlo, Lo schermo velato), Lovelace fa luce sulla vicenda personale di una delle prime dive dell'industria pornografica. Divenuta icona e portavoce di un edonismo senza freni, Linda Lovelace ha sposato con entusiasmo questa nuova identità acquistata con il successo del film Gola Profonda, prima di rivelare la verità oscura, di violenza e dolore, che si celava dietro l'apparenza.

A seguire le info tecniche ed elenco dei contenuti speciali del DVD di Lovelace.

Lovelace (DVD)

ATTORI: James Franco, Peter Sarsgaard, Amanda Seyfried, Sharon Stone
REGIA: Rob Epstein, Jeffrey Friedman
AUDIO: Italiano, Inglese Dolby Digital 5.1
SOTTOTITOLI: Italiano n/u
NUMERO DISCHI: 1, dvd
STUDIO: Barter Entertainment
DATA VERSIONE: 11 nov. 2015
DURATA: 93 minuti
CONTENUTI SPECIALI: Trailer; Backstage; Credits

Impostazioni privacy