Luca e Paolo in Un fidanzato per mia moglie

Luca e Paolo in Un fidanzato per mia moglie su Rai Movie


Un Fidanzato Per Mia Moglie è la divertente storia di una coppia in crisi in cui l'uomo, Paolo Kessisoglu, tenta maldestramente di risolvere la situazione assoldando un Playboy poco affidabile, Luca Bizzarri, per aiutarlo a lasciare la moglie, Geppi Cucciari! Ce la farà? 

di / 24.01.2021
Luca e Paolo in Un fidanzato per mia moglie

La commedia degli equivoci "Un fidanzato per mia moglie" firmata da  Davide Marengo, con Geppi Cucciari, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, è la proposta della prima serata di Rai Movie per domenica 24 gennaio 2021, in onda dalle ore 21.20.  Il film racconta la storia di una coppia in crisi e propone una trama che si snoda tra equivoci gelosie e anche un terzo incomodo. 

Camilla lascia la Sardegna, le sue amiche e il suo lavoro per sposarsi e andare a vivere a Milano con Simone, consulente di una concessionaria automobilistica. Dopo poco tempo, però, il loro matrimonio inizia ad entrare in crisi. Esausto della situazione e del carattere pesante della moglie, Simone decide di chiedere la separazione. Non riuscendo a trovare il coraggio di farlo, ingaggia un famoso playboy per sedurre la moglie e farsi lasciare da lei. 

Un Fidanzato Per Mia Moglie è uscito al cinema nel 2014 distribuito da 01 Distribution.