L'ultimo esorcismo 2
L'ultimo esorcismo 2

M2 Pictures acquisisce Side Effects, Grand Piano, L’ultimo esorcismo 2, The Clown


M2 Pictures ha acquisito 4 nuovi titoli al mercato di Berlino 2013: Side Effects, Grand Piano, Last Exorcism - Part II, The Clown.

Il distributore italiano M2 Pictures ha completato in questi giorni l'acquisizione di 4 nuovi titoli, trattati durante l'ultimo mercato di Berlino. Si tratta di Side Effects, Grand Piano, Last Exorcism – Part II, The Clown.

Side Effects è  il nuovo thriller psicologico diretto dal regista premio Oscar Steven Soderbergh e interpretato da Jude Law, Rooney Mara, Catherine Zeta-Jones e Channing Tatum, in concorso all'ultimo festival di Berlino.

Grand Piano è il thriller di grande suspance ambientato nel mondo della musica classica diretto da Eugenio Mira con Elijah Wood e John Cusack in uscita il prossimo autunno.

Last Exorcism – Part II, sequel del fortunatissimo horror L'ultimo esorcismo prodotto da Eli Roth nel 2010. Il film, diretto da Ed Gass-Donnelly e nuovamente interpretato da Ashley Bell, uscirà negli Stati Uniti il prossimo 1 Marzo.

E per finire The Clown, un nuovo high concept horror anche questo prodotto dal geniale Eli Roth. Il film dovrebbe essere pronto entro la fine del 2013.

Rudolph Gentile e Marco Dell'Utri, fondatori e amministratori di M2 Pictures, hanno dichiarano:

"Sono tutti film di grande intrattenimento e con un grosso potenziale di Box Office. Crediamo che queste nuove acquisizioni rappresentino per M2 un'ulteriore possibilità di crescita. Cogliamo questa occasione per ringraziare tutto il team M2 che ogni giorno lavora con noi con grandissima passione e che quest'anno sta affrontando con entusiasmo la grande prova di distribuire gli oltre 20 titoli in listino".

The Last Exorcism – Liberaci dal maleEffetti collaterali
Impostazioni privacy