M2 Pictures
M2 Pictures

M2 Pictures, nel listino entra ‘The Comedian’ di Sean Penn


Rudolph Gentile e Marco Dell’Utri, fondatori e amministratori della società M2 Pictures hanno annunciato la distribuzione di The Comedian, il nuovo film da regista del premio Oscar Sean Penn. “Siamo felici di festeggiare simbolicamente con tutti voi oggi la prima stagione di attività di M2 Pictures. Una prima stagione necessaria a ‘rodare la macchina’ distributiva/creativa, […]

Rudolph Gentile e Marco Dell’Utri, fondatori e amministratori della società M2 Pictures hanno annunciato la distribuzione di The Comedian, il nuovo film da regista del premio Oscar Sean Penn.

Siamo felici di festeggiare simbolicamente con tutti voi oggi la prima stagione di attività di M2 Pictures. Una prima stagione necessaria a ‘rodare la macchina’ distributiva/creativa, che ci visto distribuire già 6 titoli, mentre siamo in attesa dell’uscita domani dell’ultimo film di quest’anno: Lo Schiaccianoci 3D“.
Ma soprattutto siamo entusiasti del listino 2012, che per l’anno a venire coniuga intrattenimento, qualità e grande potenziale commerciale.

Oltre ai film che già vi avevamo elencato in un precedente approfondimento, è importante l’annuncio della recente acquisizione di The comedian, film che vede il ritorno alla regia del premio Oscar Sean Penn dopo il successo ottenuto con Into the wild e le prove d’attore in film come Milk, This must be the place e The tree of life. Penn dirigerà un amico, Robert De Niro, in quello che è già uno dei titoli più attesi da stampa e pubblico.

Rudolph Gentile ha anche introdotto i promo di Arbitrage, financial thriller che vede protagonista un Richard Gere più affascinante che mai, Susan Sarandon, Tim Roth e Laetitia Casta; The perks of being a wallflower, con Emma Watson e Logan Lerman; il sexy horror Nurse 3D e l’attesissimo Step Up 4 3D.

Tra le anticipazioni del listino ancora in produzione, segnaliamo la commedia romantica ma allo stesso tempo con tema apocalittico Cercasi amore per la fine del mondo con Keira Knightley e Steve Carell; la nuova commedia degli autori di Una notte da leoni 1 e 2, Un compleanno da leoni, e il debutto sul grande schermo di Hugh Laurie (il Dottor House della televisione) nella commedia The Oranges.

Infine, ci saranno anche titoli di genere thriller e horror quali: The Bay, diretto dal premio Oscar Barry Levinson e Spiders 3D, nel quale vedremo enormi ragni giganti intenti a distruggere New York.

Impostazioni privacy