Ma tu di che segno 6
Ma tu di che segno 6

Ma tu di che segno 6? Trailer ufficiale del film


Trailer ufficiale di Ma tu di che segno 6?, la nuova commedia di Neri Parenti con Massimo Boldi, Ricky Memphis, Gigi Proietti, a Natale al Cinema.

Vi presentiamo il trailer ufficiale di Ma tu di che segno 6?, la nuova commedia di Neri Parenti con Massimo Boldi, Ricky Memphis, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, "le iene" Pio e Amedeo, il comico Angelo Pintus, Paolo Fox, Vanessa Hessler, Mariana Rodriguez e Denise Tantucci. Prodotto da International Video 80 e Italian Dreams Factory, Ma tu di che segno 6? uscirà nelle sale l'11 dicembre, distribuito da Key Films.

Ma tu di che segno 6? è un film che promette di essere tutto da ridere, e che tratterà temi quali l'ossessione per qualcosa, la follia e la scaramanzia, tutto legati all'argomento più amato e dibattuto dagli italiani di ogni età e sesso: i segni zodiacali. Pesci, Scorpioni, Arieti, Gemelli… ci saranno proprio tutti.

Il Maresciallo Augusto Fioretti (Salemme), Toro, gelosissimo, ha una figlia (Tantucci) del Sagittario piena di  fidanzatini. Fioretti decide quindi di dare la caccia agli spasimanti della figlia insieme al carabiniere Quagliarullo (Pintus). Carlo Rabagliati (Boldi), Pesci fifone e ipocondriaco, pensando erroneamente di essere in fin di vita, si fa ricoverare e per lui inizia un tragicomico calvario tra siringoni, clisteroni e operazioni inutili. Monica (Rodriguez), Gemelli, è un oroscopo dipendente. Il suo vicino di casa, Andrea Tricarico (Amedeo), con l'aiuto di Piero Lo Muscio – Orion (Pio), falsifica l'oroscopo di Monica per portarsela a letto. L'avvocato De Marchis (Proietti), Bilancia, non crede nello zodiaco, e non crede alla sua assistente che lo informa dell'arrivo di un oroscopo negativo, anche se gli eventi sembrano dargli torto… Saturno Bolla (Ricky Memphis), Scorpione, pensa che le donne Ariete gli abbiano rovinato la vita, quindi fugge dalla bellissima Nina Rocchi (Hessler) che lo concupisce. Ma quando si accorge che lei non è Ariete, è forse troppo tardi…

Ecco il trailer ufficiale di Ma tu di che segno 6?:

Ma tu di che segno 6?
Impostazioni privacy