Macchine Mortali
Macchine Mortali

Macchine Mortali, Poster dei personaggi e del film


Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita.

Universal Pictures International Italy ha reso disponibili i poster dei personaggi del film Macchine Mortali (Mortal Engines) in arrivo nei cinema italiani il 13 Dicembre 2018. L'adattamento Universal e MRC è basato sulla pluripremiata serie scritta da Philip Reeve, e pubblicata nel 2001 da Scholastic. Macchine Mortali è una epica avventura diretta dal premio Oscar Christian Rivers, colui che si è occupato degli effetti speciali di film come King Kong. Al fianco di Rivers ci sono i produttori tre volte premi Oscar Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens (le trilogie de Lo Hobbit ed Il Signore degli Anelli), i quali hanno firmato la sceneggiatura.

Macchine Mortali è ambientato in un mondo post-apocalittico di molte migliaia di anni in futuro, e inizia con le città della Terra che ora vagano il globo su ruote enormi per sfuggire ai continui terremoti, eruzioni vulcaniche e altre calamità naturali, trovandosi l'un l'altra in una lotta continua per prenderne le risorse naturali. Su una di queste grandi città, Tom Natsworthy (Robert Sheehan) – proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra – ha un incontro inaspettato con una misteriosa giovane donna dell'Outland di nome Hester Shaw (Hera Hilmar) che cambierà per sempre la sua vita. I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un'alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.

Ad unirsi a Walsh e Jackson in veste di produttori si segnalano Zane Weiner (la trilogia de Lo Hobbit), Amanda Walker (la trilogia de Lo Hobbit) e Deborah Forte (Piccoli Bridivi). Ken Kamins (la trilogia de Lo Hobbit) si unisce a Boyens in veste di produttore esecutivo.

Universal distribuirà il film in tutto il mondo, Universal Pictures International Italy in Italia per Natale 2018.

In attesa dell'arrivo del film, a seguire il trailer italiano, il poster italiano e i poster dei personaggi di Macchine Mortali mentre in QUESTA gallery sono disponibili le prime immagini.

Poster Macchine Mortali
Poster Macchine Mortali

Il Character Poster di Thaddeus Valentine (Hugo Weaving):

Character Poster - Valentine
Character Poster - Valentine

Il Character Poster di Anna Fang (Jihae):

Character Poster - Anna Fang
Character Poster - Anna Fang

Il Character Poster di Hester Shaw (Hera Hilmar):

Character Poster - Hester
Character Poster - Hester

Il Character Poster di Tom Natsworthy (Robert Sheehan):

Character Poster - Robert Sheehan Tom Natsworthy
Character Poster - Robert Sheehan Tom Natsworthy

Impostazioni privacy