MacGyver
MacGyver

MacGyver 3 e Pagan Peak su Rai4


Su Rai4 triplo appuntamento con la stagione 3 di MacGyver con Lucas Till mentre debutta la serie mystery Pagan Peak.

Su Rai4 a settembre torna MacGyver, con la terza stagione in prima visione assoluta, e debutta Pagan Peak, con la prima stagione.

MacGyver 3 su Rai4

Dal 19 settembre su Rai4, ogni giovedì alle 21:15, triplo appuntamento con MacGyver, con la terza stagione in prima visione assoluta.

Creata da Peter M. Lenkov nel 2016, dal soggetto di Lee David Zlotoff del 1985, la serie reboot MacGyver ha nel ruolo principale Lucas Till, nuovo volto dell'iconico personaggio che negli anni '80 fu di Richard Dean Anderson.

Nella serie si raccontano le avventure del giovane Angus MacGyver, agente segreto della fondazione Phoenix, un centro di ricerca che nasconde un'organizzazione governativa statunitense. MacGyver ha un'incredibile conoscenza della meccanica e della scienza, che gli consente di uscire con successo dalle situazione più incredibili.

Al fianco di Lucas Till, la versione contemporanea di MacGyver vede protagonisti, nella squadra della fondazione Phoenix, George Eads, nel ruolo di Jack Dalton, Tristin Mays, in quello della hacker Riley Davis, e Justin Hires, nei panni di Will Bozer, geniale amico d'infanzia di Mac e ora finalmente agente operativo della fondazione.

Pagan Peak su Rai4

Dal 22 settembre su Rai4, ogni domenica alle 21:10, doppio appuntamento con la prima stagione di Pagan Peak, serie mystery in prima visione assoluta.

La detective tedesca Ellie viene mandata a indagare sul ritrovamento di un cadavere avvenuto sulle Alpi, vicino al confine tra Austria e Germania. Ad affiancarla un disilluso poliziotto austriaco, Gedeon. Molto presto, spuntano altre vittime che fanno pensare all'azione di un serial killer, dal momento che i cadaveri vengono rinvenuti nel medesimo modo, posizionati su dei massi, come a ricordare un rituale pagano.

Pagan Peak è una co-produzione Germania/Austria ed è stata creata da Cyrill Boss e Philipp Stennert, molto attivi nella tv tedesca con prodotti di stampo fantasy. Nel cast troviamo Julia Jentsch (Hannah Arendt), Nicholas Ofczarek (L'ordine divino) e Franz Hartwig (la serie Dark).

Pagan Peak è anche al centro di un'esperienza di Virtual Reality diretta da Ioulia Isserlis e Max Sacker e presentata nell'ambito della 76a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Una "escape room" virtuale in cui lo spettatore/partecipante è messo nei panni di una possibile futura vittima del Krampus Killer e dovrà cercare indizi nella baita in cui è tenuta prigioniero per poter individuare una via di fuga.

Impostazioni privacy