Machete Kills
Machete Kills

Machete Kills, da aprile iniziano le riprese


Robert Rodriguez sembra destinato ad andare avanti sul suo prossimo progetto, Machete Kills, secondo Deadline. Lo script è stato completato e la produzione prenderà il via per questo aprile. Anche se il sequel è basato sul suo film Machete del 2010, la pellicola è stata realizzata, a sua volta, sulla base di del finto trailer […]

Robert Rodriguez sembra destinato ad andare avanti sul suo prossimo progetto, Machete Kills, secondo Deadline. Lo script è stato completato e la produzione prenderà il via per questo aprile.

Anche se il sequel è basato sul suo film Machete del 2010, la pellicola è stata realizzata, a sua volta, sulla base di del finto trailer di Grindhouse del 2007 e il personaggio risale addirittura a seguito di una battuta tra il regista e lo stesso Danny Trejo. Infatti, il personaggio decisamente R-rated, rende di fatto la sua prima apparizione sullo schermo nel 2001 in Spy Kids.

“Abbiamo sempre avuto l’idea per il film ‘Machete’ da quando ho conosciuto Danny in occasione di ‘Desperado’. Non abbiamo mai pensato che saremmo arrivati al punto di realizzarlo, ma quando abbiamo sviluppato gli ‘Spy Kids’ aveva bisogno di un nome in codice. Lo abbiamo chiamato ‘Machete’, pensando che non saremmo mai arrivati al punto di sviluppare il personaggio in un franchise a lui dedicato”.

Rodriguez aveva annunciato la scorsa estate che Machete Kills aveva il ‘via libera’ per entrare in produzione.

“Machete è fanatico fin dalla sua prima apparizione. Machete è davvero un super eroe e in Machete Kills sarà più grande e più ambizioso di quello della prima volta.”

Nek nuovo film si dice che Machete debba collaborare con il governo degli Stati Uniti per una missione che sarebbe impossibile per un uomo mortale. Machete deve combattere la sua strada attraverso il Messico per abbattere un leader e un eccentrico miliardario commerciante di armi che ha ordito un piano per diffondere la guerra su tutto il pianeta con un’arma nello spazio. Machete assume un esercito nel tentativo di smantellare un piano per l’anarchia globale.

Il Machete originale includeva anche Robert De Niro, Jessica Alba, Steven Seagal e Michelle Rodriguez. Al momento, non vi è alcuna conferma di chi altro al di là Trejo potrebbe essere di ritorno.

Machete Kills
Impostazioni privacy