Mad Max Fury Road
Mad Max Fury Road

Mad Max Fury Road: Teaser Poster italiano e Prime Immagini Ufficiali


Teaser Poster italiano e nuove immagini ufficiali per Mad Max: Fury Road, quarto capitolo della saga Il Guerriero della Strada.

Vi presentiamo il Teaser Poster italiano e nuove immagini ufficiali per Mad Max: Fury Road, quarto captitolo della saga post-apocalittica firmata dal regista George Miller e attesa nelle sale italiane il 14 maggio. Tom Hardy interpreta Max Rockatansky, il Guerriero della Strada, che sarà coinvolto dal gruppo guidato dall'Imperatrice Furiosa, Charlize Theron, nella sua fuga dagli uomini del tiranno Immortan Joe, interpretato da Hugh Keays-Byrne. Completano il cast: Nicholas Hoult, Nathan Jones, Josh Helman, Rosie Huntington-Whiteley, Riley Keough, Zoë Kravitz, Abbey Lee, Courtney Eaton.

Ecco il Teaser Poster Italiano:

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall'imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l'uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata. Tom Hardy è il protagonista del quarto capitolo della serie, mentre Charlize Theron interpreta l'imperatrice Furiosa. Nel film anche Nicholas Hoult nel ruolo di Nux; Hugh Keays-Byrne in quello di Immortan Joe; Nathan Jones è Rictus Erectus; Josh Helman interpreta Slit; nel ruolo delle Mogli, Rosie Huntington-Whiteley è Splendid, Riley Keough è Capable, Zoë Kravitz è Toast, Abbey Lee è The Dag, e Courtney Eaton è Fragile. Altri interpreti sono John Howard, Richard Carter, il cantautore iOTA, Angus Sampson, Jennifer Hagan, Megan Gale, Melissa Jaffer, Melita Jurisic, Gillian Jones e Joy Smithers. George Miller dirige il film da una sceneggiatura scritta da lui stesso con Brendan McCarthy e Nico Lathouris. Miller ha anche prodotto il film, con il suo socio storico, Doug Mitchell, e P.J. Voeten.

Ecco le prime immagini ufficiali del film:

Mad Max: Fury Road
Impostazioni privacy