Madagascar 3
Madagascar 3

Madagascar 3 – Ricercati in Europa: tre clip italiane aspettando il film


Universal Pictures ha rilasciato sul profilo Youtube dello studio tre clip in lingua italiana tratte da Madagascar 3 – Ricercati in Europa, la cui uscita nelle nostre sale cinematografiche si avvicina sempre di piu’. La pellicola, dopo aver già incassato oltre 210 milioni di dollari negli USA e quasi 550 milioni in tutto il resto del […]

Universal Pictures ha rilasciato sul profilo Youtube dello studio tre clip in lingua italiana tratte da Madagascar 3 – Ricercati in Europa, la cui uscita nelle nostre sale cinematografiche si avvicina sempre di piu’. La pellicola, dopo aver già incassato oltre 210 milioni di dollari negli USA e quasi 550 milioni in tutto il resto del mondo, si arriverà in Italia il prossimo 2 2Agosto, pronta a rinfrescare a suon di risate questa calda estate.

Nelle clip (e nel film) protagonisti sono ancora una volta Alex il Leone, Marty la Zebra, Gloria l’Ippopotamo e la Giraffa Melman che, assieme ai simpatici Re Julien, Maurice e i Pinguini, trovano una copertura per cercare di tornare nella loro casa di New York: un circo itinerante per tutta l’Europa. Nella terza clip, vediamo Re Julien che trova il suo vero amore…

Buona visione!

Madagascar 3: Ricercati in Europa – Clip in italiano “Supermodel”

Madagascar 3: Ricercati in Europa – Clip in italiano “Preparatevi ad essere sbalorditi”

Madagascar 3: Ricercati in Europa – Clip in italiano “Fuga per le strade di Montecarlo”

Impostazioni privacy