Madagascar 3
Madagascar 3

Madagascar 3: tante nuove immagini dal film!


Oggi abbiamo una grande sorpresa per voi: una galleria di immagini tutta aggiornata tratte dal film di animazione Madagascar 3 – Ricercati in Europa, che sarà distribuito da Universal Pictures a partire dal prossimo Mercoledì 22 Agosto 2012. Come forse saprete, quest'anno il terzo capitolo (e forse non ultimo) della saga Madagascar è stato presentato nella sezione […]

Oggi abbiamo una grande sorpresa per voi: una galleria di immagini tutta aggiornata tratte dal film di animazione Madagascar 3 – Ricercati in Europa, che sarà distribuito da Universal Pictures a partire dal prossimo Mercoledì 22 Agosto 2012.

Come forse saprete, quest'anno il terzo capitolo (e forse non ultimo) della saga Madagascar è stato presentato nella sezione Fuori Concorso della 65esima edizione del Festival di Cannes ed ha ottenuto un discreto successo per la critica internazionale. Proprio da Cannes 2012, potete rivedere tutte le immagini esclusive del Photocall del 18 maggio, il Photocall del 17 maggio, cosi' come il Red Carpet con tutti i protagonisti (vocali) del film. Tra coloro che hanno prestato la propria voce nella versione originale ricordo David Schwimmer, Jessica Chastain, Ben Stiller, Martin Short, Chris Rock e Jada Pinkett Smith.

In Madagascar 3 – Ricercati in Europa ritroviamo Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l'ippopotamo. Tutti i protagonisti entrano a far parte di un circo itinerante, nel tentativo di tornare a casa a New York. 

Per accedere alla galleria con le nuove immagini dal film potete cliccare qui oppure l'immagine qui sotto.

Madagascar 3
Madagascar 3

Impostazioni privacy