Madonna ospite di Che tempo che fa domenica 8 marzo


Madonna ospite di Fabio Fazio in un dialogo sulla libertà e sull'emancipazione della donna, passando attraverso l'arte, le canzoni e la sua vita.

Sarà Madonna ospite di Che tempo che fa domenica 8 marzo alle 20.10 su Rai3.

Il talk show condotto da Fabio Fazio si apre con Lirio Abbate, giornalista, inviato de l'Espresso: ha condotto inchieste sulle mafie e sulle collusioni tra malavita organizzata e politica e dall'estate 2007, dopo l'attentato sventato davanti alla sua casa di Palermo, vive sotto scorta; il 6 marzo, con Marco Lillo, ha pubblicato I Re di Roma – Destra e Sinistra agli ordini di Mafia Capitale.

Un dialogo sulla libertà e sull'emancipazione della donna, passando attraverso l'arte, le canzoni e la sua vita: questi i temi che Madonna ha affrontato nell'intervista esclusiva a  Che tempo che fa, che segna il suo ritorno nella televisione italiana dopo 15 anni d'attesa.

Nella puntata di Domenica 8 marzo anche Aldo Vitali, Direttore del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, che introdurrà con Fabio Fazio l'incontro con l'icona del pop mentre il wedding planner Enzo Miccio preparerà Luciana Littizzetto ad entrare in scena dopo il ciclone Madonna.

Gli ospiti saranno presentati da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto, come sempre, chiuderà la trasmissione con il suo commento delle notizie della settimana.

Che tempo che fa
Impostazioni privacy