Maggie Smith Downton Abbey
Maggie Smith Downton Abbey

Maggie Smith prossima a lasciare Downton Abbey?


Secondo indiscrezioni, l’attrice britannica Maggie Smith lascerà il cast di Downton Abbey dopo la fine dell’attesa terza stagione che andrà in onda nel Regno Unito il prossimo autunno. Almeno questo’ è quanto riporta il Daily Mail. Inizialmente progettata come una mini serie tv, Downton Abbey è diventata una vera e propria serie in costume di […]

Secondo indiscrezioni, l’attrice britannica Maggie Smith lascerà il cast di Downton Abbey dopo la fine dell’attesa terza stagione che andrà in onda nel Regno Unito il prossimo autunno. Almeno questo’ è quanto riporta il Daily Mail.

Inizialmente progettata come una mini serie tv, Downton Abbey è diventata una vera e propria serie in costume di ITV, grazie al grande successo di pubblico, confermato poi dall’enorme apprezzamento della critica che lo ha sommerso di premi, compreso un Emmy all’attrice che interpreta il ruolo di Violet Crawley.

Sembra proprio che sia stata Maggie Smith stessa a chiedere di poter lasciare lo show per potersi dedicare tranquillamente ad altri progetti teatrali e cinematografici. Sarà quindi lei il personaggio che morirà nella terza stagione, così come è stato rivelato dalla produttrice della serie qualche giorno fa all’Orlando Sentinel? Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi nei prossimi mesi, con la speranza per tutti i fan del telefilm, che la Smith ci ripensi.

Downton Abbey
Impostazioni privacy