Magic in the Moonlight
Magic in the Moonlight

Magic in the Moonlight: Prima clip dal film di Woody Allen


La prima clip ufficiale italiana dal film Magic in the Moonlight di Woody Allen intitolata "Ti piace viaggiare"?

Dopo l'annuncio dell'anteprima al Torino Film Festival, vi presentiamo oggi la prima clip ufficiale italiana dal film Magic in the Moonlight intitolata "Ti piace viaggiare"?. Ambientata nella Francia degli anni '20, la pellicola racconta la storia di un grande prestigiatore, Stanley Crawford (Colin Firth) e del suo incontro con Sophie Baker una giovane medium interpretata da Emma Stone che ha tutte le intenzioni di smascherare. Completano il cast: Eileen Atkins, Marcia Gay Harden, Hamish Linklater, Simon McBurney e Jacki Weaver.

L'illusionista "cinese" Wei Ling Soo è il mago più celebre del suo tempo, ma in realtà dietro il suo costume si nasconde Stanley Crawford (Colin Firth), un inglese con scorbutico e arrogante con un'altissima opinione di sé e una forte avversione per i ciarlatani che si spacciano per medium. Convinto da un vecchio amico, Stanley si reca in missione nella residenza della famiglia Catledge, in Costa Azzurra, per smascherare la giovane e affascinante chiaroveggente Sophie Baker (Emma Stone). Convinto della cattiva fede di Sophie, sarà costretto a ravvedersi dopo che alcuni episodi avranno messo in crisi le sue certezze.

Magic in the Moonlight, scritto e diretto da Woody Allen, sarà distribuito da Warner Bros. Pictures Italia al cinema dal 4 Dicembre con Eileen Atkins, Colin Firth, Marcia Gay Harden, Hamish Linklater, Simon McBurney, Emma Stone e Jacki Weaver.

Sono disponibili le prime immagini dal film in questa gallery.

Magic in the Moonlight
Impostazioni privacy