Magic Mike
Magic Mike

Magic Mike: locandina, sinossi e immagini del film con Channing Tatum, Alex Pettyfer


Sono disponibili la locandina, la sinossi e le immagini del nuovo, attesissimo film di Steven Soderbergh: Magic Mike. Con Channing Tatum, Alex Pettyfer e Matthew McConaughey, il film sarà distribuito nelle nostre sale il prossimo 21 settembre, distribuito da Key Films. Questa la sinossi ufficiale del film: Mike (Channing Tatum) è un imprenditore di talento […]

Sono disponibili la locandina, la sinossi e le immagini del nuovo, attesissimo film di Steven Soderbergh: Magic Mike. Con Channing Tatum, Alex Pettyfer e Matthew McConaughey, il film sarà distribuito nelle nostre sale il prossimo 21 settembre, distribuito da Key Films.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Mike (Channing Tatum) è un imprenditore di talento e grande fascino che insegue il Sogno Americano, ma di notte… diventa la star di uno spettacolo tutto al maschile: Magic Mike! Si esibisce tutte le sere in un locale gestito  dall'altrettanto affascinante Dallas (Matthew McConaughey) dove  avrà modo trasmettere l'arte del ballo, del rimorchio e dei soldi facili ai giovani arrivati, tra cui The Kid (Alex Pettyfer).

Per la galleria fotografica con le nuove immagini dal film potete cliccare la locandina di Magic Mike qui sotto.

Magic Mike
Magic Mike

Impostazioni privacy