Magic Mike: primo TV Spot italiano
Magic Mike: primo TV Spot italiano

Magic Mike: primo TV Spot italiano


Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, gli stripper più amati d’America, si preparano ad arrivare in Italia con Magic Mike, il nuovo film di Steven Soderbergh, che arriverà nelle sale il 21 settembre, distribuito da Key Films. Per ingannare l’attesa ecco il primo Spot televisivo dal titolo “Musica per i tuoi occhi”, subito dopo la […]

Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, gli stripper più amati d’America, si preparano ad arrivare in Italia con Magic Mike, il nuovo film di Steven Soderbergh, che arriverà nelle sale il 21 settembre, distribuito da Key Films.

Per ingannare l’attesa ecco il primo Spot televisivo dal titolo “Musica per i tuoi occhi”, subito dopo la sinossi ufficiale del film.

Mike è un imprenditore di talento e grande fascino che insegue il Sogno Americano, ma di notte… diventa la star di uno spettacolo tutto al maschile: Magic Mike! Si esibisce tutte le sere in un locale gestito dall’altrettanto affascinante Dallas dove avrà modo trasmettere l’arte del ballo, del rimorchio e dei soldi facili ai giovani arrivati, tra cui The Kid.

Impostazioni privacy