Magic Mike
Magic Mike

Magic Mike XXL, confermato il sequel di Magic Mike


Greg Jacobs è stato scelto per dirigere il sequel di Magic Mike di Steven Soderbergh. Le riprese iniziano in autunno.

Precedentemente anticipato dal alcune indiscrezioni, arriva la conferma che Greg Jacobs è stato scelto per dirigere il sequel di Magic Mike di Steven Soderbergh, secondo Indiewire. E' stato inoltre svelato quale sarà il titolo del film: Magic Mike XXL.

Jacobs, da molto tempo assistente alla regia di Soderbergh, ha diretto il thriller del 2007 Wind Chill, interpretato anche da Emily Blunt.

Ambientato nel mondo degli spogliarelli di sesso maschile, l'originale Magic Mike ha visto protagonista Channing Tatum in un racconto ispirato alla sua vita reale. Il film segue Mike (Tatum), un imprenditore di talento e grande fascino che insegue il Sogno Americano, ma di notte… diventa la star di uno spettacolo tutto al maschile: Magic Mike. Si esibisce tutte le sere in un locale gestito dall'altrettanto affascinante Dallas dove avrà modo trasmettere l'arte del ballo, del rimorchio e dei soldi facili ai giovani arrivati, tra cui The Kid.

Il sequel Magic Mike XXL si girerà questo autunno.

Anche se nomi ufficiali non sono stati fatti ancora, la maggior parte del cast del film originale dovrebbe ritornare anche nel sequel. .

Magic Mike XXL
Impostazioni privacy