Maleficent
Maleficent

Maleficent: Anteprima Italiana a Milano


Si è tenuta al Teatro Vetra di Milano l'anteprima italiana del film Maleficent, con ospiti anche Cristina Chiabotto, Anna Dello Russo, Giusy Ferreri, Alvin e Syria.

Si è svolta lo scorso 26 maggio 2014 l'anteprima italiana a Milano del film Maleficent, in arrivo nelle sale italiane da oggi, 28 maggio in circa 700 copie. Per una sera, il Teatro Vetra di Milano, uno dei più importanti templi della moda, si è trasformato nelle terra incantata dimora dell'affascinante Malefica e di tutte le misteriose creature della foresta.

Moltissime le celebrities presenti all'anteprima milanese del film che vede protagonista assoluta Angelina Jolie. Tra gli ospiti: Cristina Chiabotto, Anna Dello Russo, Guido Bagatta, Anna Safroncik, Giusy Ferreri, Alvin e Syria sono solo alcuni dei volti noti dello spettacolo che, accompagnati dalla voce di Luca Ward, si sono lasciati avvolgere dall'atmosfera gothic glamour ispirata a Maleficent.

Tra gli special guest della serata, Chiara Ferragni, autrice del blog "The Blond Salad", che ha percorso il black carpet con la sua nuova limited edition, un nuovo modello di slippers realizzato per l'occasione e ispirato alla leggendaria strega del classico animato Disney del 1959 La Bella Addormentata nel Bosco. Durante la serata, Chiara ha donato un paio di slippers della sua limited edition a Medicinema, l'associazione sostenuta da Disney Italia e che ha l'obiettivo di portare sollievo a tutti coloro che vivono un'esperienza ospedaliera grazie all'intrattenimento.

Da oggi nelle sale italiane il 28 maggio, il film Disney Maleficent è diretto da Robert Stromberg (Avatar, Alice in Wonderland), al suo debutto come regista, e prodotto da Joe Roth. La sceneggiatura è di Linda Woolverton (Il Re Leone, La Bella e la Bestia), mentre Angelina Jolie, Don Hahn, Palak Patel, Matt Smith e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Altri protagonisti del film sono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville.

Qui sotto il video con il meglio dell'anteprima italiana a Milano del film Maleficent.

Maleficent
Impostazioni privacy