maleficent
maleficent

Maleficent: premiere italiana a Milano, il 26 maggio


Milano ospiterà l'anteprima italiana del film Disney Maleficent il 26 maggio, al Teatro Vetra.

Milano ospiterà l'anteprima italiana dell'attesissimo film Disney Maleficent: appuntamento per lunedì 26 maggio, quando le magiche atmosfere del regno incantato avvolgeranno il Teatro Vetra, sito nel cuore della città.

Per l'anteprima italiana del film Maleficent, la serata prevederà molte sorprese, e prenderà il via dalle ore 19.30 quando personalità del mondo dello spettacolo, e non solo, attraverseranno il suggestivo black carpet in un'atmosfera gothic glamour ispirata al personaggio del film, Malefica. Oltrepassata la soglia del teatro, potranno posare per una foto ricordo, seduti in un originale e moderno trono. La proiezione del film sarà poi preceduta da un cocktail con colori a tema e da un live show "Maleficent Hair and Make Up Look" in cui, sulla passerella, sfileranno le interpretazioni stilizzate degli artists Aldo Coppola e del Senior Artist Michele Magnani e altri makeup artist. In sala, gli ospiti potranno sfogliare il "Manuale dell'Apprendista Strega" (edito da Disney) prima di iniziare ad entrare nel magico mondo di Maleficent una volta che la proiezione avrà inizio.

Tra gli special guest della serata, Chiara Ferragni, autrice di "The Blond Salad" seguito da milioni di follower appassionati di moda e tendenze, nonchè sostenitrice di Medicinema, l'associazione sostenuta anche da Disney Italia, che ha l'obiettivo di alleviare lo stato di stress emotivo di coloro che vivono un'esperienza ospedaliera.

In uscita nelle sale italiane il 28 maggio, il film Disney Maleficent è diretto da Robert Stromberg (Avatar, Alice in Wonderland), al suo debutto come regista, e prodotto da Joe Roth. La sceneggiatura è di Linda Woolverton (Il Re Leone, La Bella e la Bestia), mentre Angelina Jolie, Don Hahn, Palak Patel, Matt Smith e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Altri protagonisti del film sono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville.

Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La Bella Addormentata nel Bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l'amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi.  

Maleficent
Impostazioni privacy