Maleficent - Signora del Male su Dinsey Plus
Maleficent - Signora del Male su Dinsey Plus

Maleficent: Signora del Male su Disney+


Maleficent - Signora del Male su Dinsey Plus anche in 4k, Dolby Vision e Atmos.

La storia della cattiva più iconica di Disney continua con Maleficent: Signora del Male, con Angelina Jolie. Il secondo film Disney ispirato alla favola di Malefica è disponibile da gennaio sulle piattaforme digitali e da febbraio in formato 4K Ultra HD, Blu-Ray e DVD. Dal 29 maggio sarà disponibile anche su Disney+.

Gli anni sono stati generosi con Malefica e Aurora. La loro relazione, nata da un grosso dolore, dalla vendetta e infine dall'amore, prospera. Eppure l'odio fra gli umani e gli esseri fatati esiste ancora. Il matrimonio imminente tra Aurora e il Principe Filippo è occasione di festeggiamenti, poiché finalmente farà unire il Regno dell'Ulstead con la vicina Brughiera. Ma quando un incontro inaspettato introduce una potente nuova alleanza, Malefica e Aurora vengono separate in fazioni avverse in una Grande Guerra, che metterà alla prova la loro fedeltà e le spingerà a domandarsi se potranno essere una famiglia.

Maleficent – Signora del Male presenta nel cast Angelina Jolie, Elle Fanning, Chiwetel Ejiofor, Sam Riley, Harris Dickinson, Ed Skrein, Imelda Staunton, Juno Temple, Lesley Manville e Michelle Pfeiffer nel ruolo della Regina Ingrith ed è diretto da Joachim Rønning. Basato su una storia di Linda Woolverton e scritto da Linda Woolverton e Noah Harpster & Micah Fitzerman-Blue, il film è prodotto da Joe Roth, Angelina Jolie e Duncan Henderson, mentre Matt Smith, Jeff Kirschenbaum e Mike Vieira sono i produttori esecutivi.

Lo scorso ottobre Roma ha ospitato Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer per presentare l'anteprima europea del film. Per l'occasione, le due attrici hanno sfilato lungo via della Conciliazione su un carpet di 90 metri in black&white, tra Castel Sant'Angelo e la Cupola di San Pietro.

Maleficent – Signora del Male su Dinsey Plus anche in Dolby Vision e Atmos

Maleficent – Signora del Male dal 29 maggio sarà visibile su Disney+ a tutti gli abbonati alla piattaforma. In base al proprio dispositivo, i formati disponibili saranno: 4k Ultra HD, Dolby Vision, Dolby Atmos, HDR10, HD, Dolby 5.1. 

Maleficent: Signora del Male su Disney+
Maleficent: Signora del Male su Disney+

speciale Disney PlusMaleficent: Signora del Male
Impostazioni privacy